Compass Collection Awards 2018: CSS miglior società di recupero crediti Post Dt 2018

Nella giornata di ieri, mercoledì 27 marzo, si è svolta la premiazione dei Compass Collection Awards 2018. A CSS SpA, è andato ilpremio come miglior società di recupero crediti Post Dt 2018. 

Si tratta di un importante premio istituito da Compass Banca SpA e dedicato alle società che hanno conseguito i migliori risultati sia in termini di performance che di modalità operative attuate nella gestione e recupero dei crediti.  

Particolare attenzione, nell’individuazione dei vincitori, viene posta ai KPI qualitativi che attribuiscono valore aggiunto ai risultati conseguiti come: correttezza operativa e completezza degli incassi, rispetto delle “best practices” condivise, la cura nella relazione con la Clientela.

Fabio Chiodi riceve il premio "Eccellenza 2019 Sales Manager"

Fabio Chiodi, Business & Operation Manager di CSS premiato alla quarta edizione dei  Credit Management & Collection Awards, l’appuntamento annuale che premia aziende, manager e professionisti nei settori delle Informazioni Commerciali, Credit Management, Gestione e Recupero del Credito, Investigazioni Private sul Credito.

A lui è andato il premio "Eccellenza 2019 Sales Manager" per esser riuscito con successo a mettere a fattore comune l’esperienza pregressa di Credit Manager, introducendo un innovativo approccio consulenziale nello sviluppo commerciale.

 

A questo link, l’intervista completa rilasciata da Fabio Chiodi https://www.youtube.com/watch?v=rOQSJIUtzNY

FORUM UNIREC-CONSUMATORI: intervista del Presidente Marcello Grimaldi

A quattro anni dalla costituzione del Forum Unirec-Consumatori il Presidente Marcello Grimaldi traccia un bilancio sul ruolo assunto della Fondazione, diventata realtà' rappresentativa in prima linea nella divulgazione delle buone prassi, e sui progetti futuri per proseguire nel percorso virtuoso di conoscenza e condivisione delle “best practices”.

L'intervista completa

Nomina del Data Protection Officer

Il Consiglio di Amministrazione della CSS S.p.A., tenutosi lo scorso 21 Maggio, ha provveduto - ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679 -  alla nomina del Responsabile per la protezione dei dati nella persona dell’Avvocato Ivan Toscodello studio legale LegisLAB.

Gianni Amprino ospite di Class CNBC

Gianni Amprino, C.E.O. CSS Covisian Group, è stato ospite della puntata di ieri 9 Agosto di “Report”, il telegiornale economico finanziario di Class CNBC condotta da Jole Saggese.

Leggi tutto

Seguici

Seguici sui nostri social

   

OUR
SOLUTIONS
YOUR
SUCCESS

CSS fa parte di