Gestione NPL

La crisi finanziaria ha spinto le banche a rivedere i loro ruoli tradizionali, concentrando l’operatività sul core business e cercando partner strategici per l’ottimizzazione dei processi al fine di massimizzare l’efficienza operativa.

In questo scenario CSS ha risposto gestendo crediti problematici con strategie e strumenti innovativi. Abbiamo l’orgoglio di aver vinto una sfida in tempi rapidissimi sviluppando software avanzati, formando una rete di funzionari esterni e un Team di back office dedicati.

Il punto di forza di CSS risiede nell’integrazione di diverse competenze ed expertise messe al servizio di un unico obiettivo condiviso con le nostre committenti: recuperare il credito mediante le soluzioni più opportune e supportando il cliente/debitore senza aggravare la già difficile situazione. Ingredienti che insieme alla passione delle persone, ci hanno fatto raggiungere risultati eccellenti. 

PERCHÉ SCEGLIERE CSS

Recovery rate

Miglior “recovery rate” grazie a soluzioni innovative, una struttura dedicata e una scuola di formazione specifica.

Esperienza e Formazione

L'esperienza pluriennale e una scuola di formazione specifica sugli NPL per i nostri funzionari ed il nostro back office ci hanno consentito di traguardare il livello di competenze richiesto per offrire soluzioni e risultati eccellenti

Reputazione

Ogni nostra azione avviene nell’assoluto rispetto delle “Buone Prassi” indicate dal “Codice di condotta per i processi di gestione e tutela del credito” del Forum UNIREC-CONSUMATORI.

Conoscenza e visione del futuro

Un Team di persone con talento ed entusiasmo è sempre alla ricerca di nuove soluzioni semplici e innovative per realizzare il miglioramento continuo, restituendo valore alle committenti.

SIamo leader di settore, contatta un nostro consulente

Seguici

Seguici sui nostri social

   

OUR
SOLUTIONS
YOUR
SUCCESS