Politica della Qualità CSS Spa

CSS S.p.A. è specializzata nella gestione in outsourcing dei crediti insoluti. Operativa sul mercato da oltre 20 anni è uno dei principali operatori in Italia per fatturato e numero di posizioni trattate. Esperienza operativa, tecnologia, metodologia e persone qualificate per offrire al mercato standard operativi di altissimo livello.

La società CSS S.p.A. è consapevole delle sfide e delle opportunità che il mercato pone e della necessità di decisioni e strategie vincenti, pertanto soci, dipendenti e collaboratori di CSS S.p.A. sono impegnati ogni giorno a perseguire gli obiettivi aziendali nel rispetto ed attraverso l’applicazione di un Sistema di Gestione conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:20015 e ai criteri di sostenibilità ed etica aziendale.

CSS S.p.A. condivide l’obiettivo per la qualità del gruppo:
mantenere sempre elevato il livello di soddisfazione degli stakeholder, in particolare dei propri clienti e partner.

La Politica della Qualità CSS Spa si sviluppa sui seguenti principi:

  1. Legalità: Rispetto della legislazione cogente
  2. Correttezza: rispetto delle regole professionali, con particolare riferimento ai doveri di diligenza e perizia, applicabili alle operazioni compiute in nome e per conto della Società.
  3. Trasparenza: tutte le attività realizzate in nome e per conto di CSS S.p.A. sono improntate al rispetto dei principi di integrità e trasparenza e sono condotte con lealtà e senso di responsabilità, correttezza ed in buona fede.
  4. Monitoraggio prestazionale dei processi e delle performances tramite controllo sistematico dei KPI e SLA
  5. Dinamicità aziendale e fornitura di un servizio completo in ottica del soddisfacimento delle esigenze del cliente e parti interessate
  6. Definizioni di scelte strategiche in funzioni della valutazione dei rischi aziendali e di opportunità di miglioramento.
  7. Utilizzo di tecnologie all’avanguardia per garantire standard qualitativi elevati ed affidabilità
  8. Uniformità e tempestività nella comunicazione delle informazioni aziendali
  9. Tutela della salute e sicurezza sul lavoro
  10. Selezione mirata dei collaboratori in base a valutazioni obiettive circa legalità, competenze, competitività, qualità, correttezza, rispettabilità, reputazione.
  11. Creazione di un ambiente di lavoro che consenta ai propri collaboratori di contribuire con soddisfazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali e di riconoscere e sviluppare proficuamente le proprie capacità professionali
  12. Attuazione di percorsi formativi mirati, per il mantenimento e il miglioramento delle competenze del personale aziendale
  13. Garantire la piena attuazione del Codice Etico aziendale al fine di assicurare il rispetto di tutti i principi basilari sui cui esso si fonda

La mission di CSS Spa è incentrata sull’incremento delle performance e dell’efficienza aziendale, al miglioramento continuo dell’immagine di società responsabile ed efficiente, allo sviluppo di soluzioni d’avanguardia e di eccellenza al fine di fornire servizi innovativi per il recupero del credito, al soddisfacimento di clienti e partner in termini di risultati e reputazione.

La mission definita fornisce il quadro di riferimento per stabilire gli obiettivi definiti sul Piano di miglioramento 2018 e sarà riaggiornata in sede di prossimo riesame della Direzione.

Questo documento è stato diffuso a tutti i livelli dell’organizzazione  tramite esposizione su bacheca aziendale e sul sito internet al fine di assicurarne la comprensione da parte di tutto il personale dipendenti, dei collaboratori e di tutti i soggetti terzi interessati a vario titolo alle attività ed ai servizi offerti da CSS S.p.A.

Beinette, lì 10/04/2018

CEO
Gianni Amprino

Seguici

Seguici sui nostri social

   

OUR
SOLUTIONS
YOUR
SUCCESS

CSS fa parte di